WEBINAR GRATUITO 

SOS Homeschooling: Ottieni le risposte ed evita gli errori.

Giovedì 16 Luglio ore 20:45 | Erika Di Martino

  • Posti limitati 30% 30%

Il rientro a scuola a settembre porta con sé molte incognite; arrivare preparati è un dovere di tutti i genitori. Durante l’incontro, parleremo di come attuare la scelta educativa dell’Homeschooling, che fa parte dell’ordinamento scolastico italiano da sempre, dando ampio spazio alle domande. Iscriviti gratis al webinar

Un momento ideale per chiarire i dubbi e confrontarsi con chi ha maturato la giusta esperienza sul campo per più di dieci anni per i suoi cinque figli tra tentativi, successi e fallimenti.

Cosa imparerai seguendo questo webinar:

  • Homeschooling e Unschooling
  • La burocrazia legata a questa scelta educativa
  • I pro e i contro
  • Le risorse didattiche da utilizzare

Il tuo docente

Madre di cinque figli, che non sono mai andati a scuola, si occupa di educazione e homeschooling da anni. É la fondatrice del Network Italiano “Educazione Parentale” e blogger su “Controscuola”.  Laureata in lingue, scrittrice, family&life coach e social community manager, ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi alla diffusione dello stile di genitorialità ad alto contatto tramite il suo lavoro di consulente personale e organizzatrice di convegni. Erika è una attivista sociale che attraverso la sua esperienza personale di Homeschooling porta avanti la rivoluzione del sistema educativo e del ruolo della famiglia nella società odierna. Ha collaborato con numerose testate giornalistiche e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ed eventi, spiegando a milioni di persone come si possa istruire i propri figli al di fuori del sistema scolastico tradizionale.

Erika Di Martino

Giovedì 16 Luglio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC e cellulare.  

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)