WEBINAR GRATUITO 

Lo Yoga Sciamanico e la mente poetica

Giovedì 8 Ottobre ore 20:45 | Selene Calloni Williams

  • Posti limitati 80% 80%

Una mente poetica sa leggere il passato e sa vedere nel futuro perché è presente nell’istantaneità della medesimezza. Lo yoga sciamanico di vocazione tantrica, di natura antica, di voce poetica, parla attraverso pratiche meravigliose che riguardano il risveglio dell’energia dormiente in ogni uomo, la kundalini, e la capacità di accedere ai livelli sovramentali, agli stati ampliati della mente poetica.  Iscriviti gratis al webinar

Il tuo docente

Selene Calloni Williams ha dedicato trent’anni allo studio delle tradizioni sciamaniche, soprattutto da una prospettiva esperienziale, ha esplorato l’antica Grecia sulle note della psicologia archetipica del suo grande maestro occidentale, il famoso psicoanalista James Hillman, ed è riuscita, nei suoi lavori, non solo a risalire alla radice comune delle grandi tradizioni misteriosofiche, ma anche a darci l’essenza della pratica di questa radice preziosa che dona immortalità e libertà. Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.La sua peculiarità e risorsa è poter spaziare da Oriente a Occidente. È l’iniziatrice del “metodo simbolo-immaginale” o “approccio immaginale” e della scuola italo svizzero degli immaginalisti.

Selene Calloni Williams

Giovedì 8 Ottobre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC e cellulare.  

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)