WEBINAR GRATUITO 

Sviluppa la tua resilienza emotiva per affrontare senza ansia il secondo lockdown

Martedì 10 Novembre 2020 | Filippo Ongaro

Mai come quest’anno tutti noi siamo stati chiamati ad affrontare un periodo di crisi e cambiamento.
Forse a marzo ti sei trovato impreparato e hai subito gli eventi come una violenta tempesta che ha travolto la tua stabilità emotiva, quella delle tue relazioni, il tuo lavoro e le tue certezze finanziarie, lasciandoti demotivato e con un profondo senso di impotenza.
Esistono però potenti risorse interiori alle quali ognuno di noi può attingere per affrontare con successo gli ostacoli e le difficoltà più avverse.
Sono la responsabilità personale, la resilienza, il lavoro interiore: Filippo Ongaro – medico da sempre interessato al benessere e all’equilibrio tra corpo, mente e spirito – ci insegnerà come lavorare su noi stessi per diventare più forti e adattabili, a livello emotivo e personale. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar:

  • Diventa più adattabile potenziando la tua resilienza
  • Prenditi la tua responsabilità per uscire dalla non scelta e dal vittimismo
  • Come evadere dalla spirale di negatività: la lezione dell’acqua
  • Come affrontare le situazioni di cambiamento con il lavoro interiore: dalla ricerca di una nuova professione alla fine delle relazioni che ti fanno soffrire

Il tuo docente

Uno dei pionieri europei della medicina funzionale e anti-aging. Ha lavorato per molti anni all’estero, come medico degli astronauti presso l’Agenzia spaziale europea (ESA) e ha collaborato con la NASA. Ha lasciato l’attività clinica per aiutare le persone a potenziare la salute, raggiungere la massima prestazione psicofisica e vivere così una vita a pieno.

Filippo Ongaro

Martedì 10 Novembre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)