WEBINAR GRATUITO 

Come eliminare le emozioni negative in luna calante

Martedì 12 Gennaio ore 20:45 | Alessandra Donati

Ti succede mai di sentire pesantezza o disagio mentre arrivi a casa, specie se ci sono state discussioni? O di sentirti senza energie, perché tendi a prendere su di te i malesseri altrui? A volte alcune emozioni o convinzioni arrivano dall’infanzia e si fissano nel subconscio, ma possono anche provenire dagli antenati o da una vita passata. Possiamo cambiarle con la preghiera e le richieste al divino in luna calante. Le carte della luna sono uno strumento potente che invita a sfruttare le fasi lunari per esprimere i propri desideri e allontanare le negatività. Alessandra Donati illustrerà l’energia di alcune carte di luna calante per lasciar andare le emozioni negative, i limiti, e i blocchi inconsci alla felicità. Sarà un lavoro intenso perché il 12 gennaio è l’ultimo giorno di luna calante, che aiuta il processo del lasciare andare. Dal giorno dopo saremo pronti a sfruttare la luna nuova per nuovi obiettivi e desideri. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Come mettere in pratica semplici rituali di luna nuova, crescente, piena e calante per manifestare i tuoi desideri e eliminare le tue negatività.
  • A ripulire le tue emozioni e il tuo dialogo interiore per amarti di più.
  • Alcune potenti preghiere al divino per lasciar andare i giuramenti/patti di vite passate.
  • Una meditazione per purificare la relazione con tua madre quando eri nel suo utero e sciogliere i tanti blocchi che derivano da quel periodo.
  • Come ripulire casa, auto e ufficio intenzionalmente, ripulendo anche il proprio Sé.

La tua docente

Theta healer, Angel coach, PNL practitioner ed esperta di legge di attrazione applicata alla luna. Insegna a disfarsi di pensieri, comportamenti ed emozioni disfunzionali in luna calante e accrescere i desideri in luna crescente. Da quando utilizza le fasi lunari ha trasformato la sua vita da mediocre a piena di amore, gioia, gratitudine, successo. 

Alessandra Donati

Martedì 12 Gennaio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)