WEBINAR GRATUITO 

15 minuti di movimento al giorno per viso e corpo più giovani

Martedì 9 Febbraio ore 20:45 | Silvia Pengo

Tutti ormai sappiamo che l’esercizio fisico ci mantiene giovani e in forma: la novità è che non c’è bisogno di sfiancarsi in estenuanti esercizi. In questo webinar Silvia Pengo, trainer di lunga esperienza, ci illustrerà le caratteristiche di un programma di movimento mirato per migliorare la postura, aumentare forza e flessibilità, e che include uno spazio per un indispensabile ricarica del sistema nervoso: sapevi che puoi prendertene cura? Attraverso il movimento del corpo possiamo migliorare la nostra salute e ringiovanire il nostro aspetto, sia nel viso che nel corpo. Ma per ottenere questi risultati non è sempre necessario andare in palestra: basta dedicare 15 minuti a se stessi, ogni giorno. In un periodo di palestre chiuse ci viene in aiuto una guida semplice e alla portata di tutti, per fare un lavoro efficace anche da soli a casa. Vuoi sapere come puoi sentirti più giovane e carico di energia da subito? Muoviti, Iscriviti al webinar!

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Perché alcune persone dimostrano più dei loro anni? E altre invece meno?
  • La tua postura è in relazione con le tue emozioni
  • Come muoversi dopo i 40 anni: do e don’t
  • Cancella i segni del tempo con la ginnastica facciale
  • Esercizi pratici per risultati veloci e duraturi

La tua docente

Dopo la maturità scientifica e il diploma all’ Istituto Superiore di Educazione Fisica di Padova, si è formata nell’ambito del fitness con certificazioni FIF, NIKE e REEBOK. Nel 2010 ho conseguito la Laurea Magistrale in Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate con una tesi sulla ginnastica facciale. Nel 2013 ha pubblicato “FIT&FACE – La ginnastica facciale per cancellare dal viso i segni del tempo”, dando vita a un metodo di allenamento che riscuote sempre più successo tra le donne che desiderano rallentare l’invecchiamento in modo naturale. Negli ultimi anni, il suo lavoro sul viso e sul corpo si sono avvicinati sempre più fino a fondersi in un approccio globale di ringiovanimento naturale del viso e del corpo attraverso un allenamento sostenibile e sicuro: FITBODY&FACE.

Silvia Pengo

Martedì 9 Febbraio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)