WEBINAR GRATUITO 

Malattie croniche: perché mi sono ammalato?

Martedì 16 Marzo ore 20:45 | Claudio Pagliara

Malattie cardiovascolari, cancro, diabete, ipertensione, allergie, disturbi mentali: sono quasi oltre 14 milioni gli italiani sopra i 18 anni che convivono con una patologia cronica. Si tratta di malattie che hanno, generalmente, origine in età giovanile perché richiedono anche decenni prima di manifestarsi clinicamente. Ma perché ci si ammala? Quali le cause? Comprendere che la malattia ha un’origine multifattoriale – ovvero dipende da tanti fattori e non solo da uno – ci permette non solo di fare prevenzione in maniera più efficace, ma anche di curare agendo su tutte le possibili cause. Lo sapevi, ad esempio, che il nostro cervello funziona come primo e più potente produttore di veleni e di farmaci?
In questo webinar il dottor Pagliara condividerà le migliori soluzioni attualmente disponibili, basate sulla sua quarantennale esperienza clinica e di ricerca indipendente, per potenziare, promuovere, prevenire e recuperare la salute. 
Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Benattia: cosa la malattia ci dice di noi e perché dobbiamo ringraziarla
  • Perché la medicina olistica offre cure più efficaci
  • Nel tuo cervello c’è la formula della tua salute e della tua felicità
  • Epigenetica in pratica: come modificare consapevolmente il tuo DNA
  • 5 cibi materiali e non per la salute globale

Il tuo docente

Specialista in oncologia e Presidente di ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici.

Claudio Pagliara

Martedì 16 Marzo, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)