WEBINAR GRATUITO 

Combatti ansia e stress con lo Yoga

Giovedì 18 Marzo ore 20:45 | Giulia Martinelli

Uno dei benefici dello yoga (tra gli innumerevoli che possiede) è quello di aiutarci a gestire i momenti di stress. Forse molti di voi conoscono la pratica più fisica, gli Asana, ovvero le posizioni che possiamo compiere sul tappetino. Ma Yoga è anche consapevolezza, respiro, meditazione. Un approccio olistico alla disciplina può aiutarci a vivere meglio nella quotidianità, combattere alcuni fastidi fisici e riposare serenamente. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Una tecnica di respirazione da utilizzare quando l’ansia prende il sopravvento (la potrai utilizzare in qualsiasi momento)
  • Un mantra da ripeterti quando hai bisogno di focalizzarti e trovare la calma
  • Gli Asana “cassetta del pronto soccorso” per riposare bene

Che materiale ti serve per partecipare?

Nulla! Porta te stesso/a e la tua curiosità

La tua docente

Giulia Martinelli è insegnante di Vinyasa Yoga e Meditazione. Ha iniziato la sua formazione come insegnante di Yoga con il maestro Igor Cerfolli (200ore) e Sara Bigatti – La Scimmia Yoga (Intensivo Vinyasa 60ore, Karma Yoga). Ha proseguito con Andrea Boni (master intensivo sulla Bhagavad Gita), Anna Inferrera (L’arte di Sequenziare il Vinyasa Hatha Flow Yoga, 200ore) Marialaura Bonfanti (Meditazione e Yoga, 60ore) e continua a studiare con insegnanti internazionali: Stephanie Snyder, Jason Crandell, Jo Tastula e Kathryn Budig.

Giulia Martinelli

Giovedì 18 Marzo, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)