WEBINAR GRATUITO 

Detox con succhi freschi di frutta e verdura

Lunedì 10 Maggio ore 20:45 | Veronica Pacella

A tutti capitano prima o poi periodi in cui ci si sente stanchi, affaticati, appesantiti sia nel corpo che nella mente. La pesantezza e la spossatezza sono i primi segnali che il nostro corpo ci manda per dirci che ha bisogno di eliminare tutte le scorie che ha accumulato nel tempo e di depurarsi a fondo per potersi rigenerare e tornare a lavorare a pieno regime. La primavera è la stagione ideale per iniziare la depurazione e in questo periodo abbiamo a disposizione una grande varietà di vegetali. Derivato dall’inglese juice “succo”, il juicing non è solo l’abitudine di integrare la nostra alimentazione con succhi di frutta e verdura, ma è un vero e proprio strumento di depurazione che può essere sfruttato per periodi medio-brevi e che deve essere usato con metodo e buon senso. La dottoressa Veronica Pacella ci spiegherà come metterlo in pratica in tutta sicurezza e come godere dei suoi incredibili benefici per ritrovare energia, vitalità e un rinnovato benessere psico-fisico. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Cos’è realmente la depurazione del corpo
  • Come avviene il processo di depurazione nel nostro organismo
  • Che cos’è il juicing e perché è utile per la depurazione
  • Qual è la differenza tra estrattore, centrifuga e frullatore
  • Come utilizzare il juicing per migliorare la tua alimentazione

La tua docente

Veronica Pacella è una biologa nutrizionista e life coach, esperta in benessere integrato. Si occupa di accompagnare le persone a raggiungere un benessere fisico e interiore e il suo approccio integra la formazione accademica con l’aspetto olistico e con quello motivazionale, con specializzazioni nel life coaching e nella psicobiologia emotivo-comportamentale. È una delle massime esperte di juicing in Italia, tanto che l’enciclopedia online Treccani l’ha citata per definire questo termine. 

Veronica Pacella

Lunedì 10 Maggio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)