WEBINAR GRATUITO 

Vivi in salute e previeni tutte le malattie in 5 passi

Giovedì 17 Giugno ore 20:45 – 22:00 | Claudio Pagliara

Riprendendo in mano il filo della tua vita. Svegliandoti ogni giorno con entusiasmo, energia e voglia di fare. Rendendo piacevole, felice e sacro ogni attimo. Assaporando ogni gesto con consapevolezza. Accogliendo te stesso e gli altri con gratitudine e perdono.
Ecco: è proprio così che vorresti vivere.
Ne hai provate tante di strade per raggiungere questi obiettivi, ma nessuna, finora, sembra aver funzionato. Per questo ti trascini ancora in un lavoro che ti svilisce, in relazioni frustranti, in comportamenti dannosi per il tuo corpo fisico ed emozionale. E la tua salute ne sta risentendo.
Oggi però puoi cambiare marcia e imparare concretamente l’arte di vivere in salute, spezzando le catene dei geni e dell’ambiente. 
Il dottor Claudio Pagliara – oncologo, da anni impegnato nella divulgazione della medicina mente-corpo-spirito e in stili di vita preventivi – ti insegnerà 5 passi fondamentali per ritrovare salute, benessere e felicità: per una vita più lunga e più appagante.
Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Che cos’è la neuroplasticità cerebrale e come sfruttarla per cambiare marcia nella tua vita
  • Trasforma l’immagine che hai di te stesso per trovare la tua vera e personale mission e vision
  • Definisci la piramide dei tuoi bisogni per iniziare a guarire
  • Emozioni, mente, spirito e relazioni: condanna o salvezza?
  • I pilastri fondamentali dell’alimentazione anti cancro

Il tuo docente

Specialista in oncologia, è presidente de L’ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha contribuito a numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici. Il suo sogno è quello di realizzare un mondo in cui ogni essere umano capisca che il suo obiettivo principale è quello di dare e ricevere gioia.

Claudio Pagliara

Giovedì 17 Giugno, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)