WEBINAR GRATUITO 

Accetta le tue imperfezioni per diventare più forte, vincente e felice

Martedì 29 Giugno ore 20:45 – 22:00 | Selene Calloni Williams

Quando sbagliamo ci sentiamo fragili, insicuri, piccoli. Ma è proprio dai cocci rotti della nostra esistenza che può nascere qualcosa di nuovo e più felice. Basta incollare i pezzi della nostra vita con l’oro, come ci insegna l’arte giapponese del kintsugi.
E proprio dal Giappone – dalla tradizione degli sciamani yamabushi e delle miko, le sciamane scintoiste – arriva la via Wabi Sabi alla felicità.
Wabi Sabi significa accettare l’imperfezione per prevenire la paura, curare l’insicurezza e perdonare noi stessi. Il perdono ci porta a sciogliere la rabbia e a migliorare la capacità di ascolto.
Praticando il metodo Wabi Sabi troveremo un nuovo benessere e un equilibrio concreto in tutti i tipi di relazioni: da quella con noi stessi a quella con i nostri avi, passando per la relazione con amici e familiari fino a quella con il corpo fisico e i singoli organi.
In questo seminario Selene Calloni Williams – scrittrice, documentarista ed esperta di sciamanesimo – ci insegnerà potenti rituali e pratiche iniziatiche perfettamente accessibili a noi occidentali, per diventare imbattibili sperimentando quotidianamente l’arte della fragilità.
Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • A sviluppare la tua resilienza per non lasciarti condizionare dell’ambiente esterno
  • A diventare forte e vincente restando umile e sviluppando un senso di non attaccamento
  • I migliori rituali per lasciare andare il senso di fallimento
  • Le pratiche iniziatiche per sciogliere la paura
  • Le tecniche per alimentare il tuo fuoco psichico al fine di potenziare la tua capacità di riuscire

La tua docente

Selene Calloni Williams
Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, è autrice di numerosi libri e documentari sui temi della psicologia, dell’ecologia profonda, dello sciamanismo, dello yoga e dell’antropologia. È l’iniziatrice del “metodo simbolo-immaginale” o “approccio immaginale” e della scuola italo svizzero degli immaginalisti. L’approccio immaginale è applicato a varie tecniche e discipline nell’ambito delle professioni fondate sulla relazione d’aiuto e nel campo della crescita personale.

Martedì 29 Giugno, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)