WEBINAR GRATUITO
Stanchezza e primi malanni da cambio di stagione: affrontali con la macrobiotica
Mercoledì 29 Settembre ore 20:45 – 22:00 | Dealma Franceschetti

Ogni cambio di stagione è un passaggio delicato per il nostro organismo, che ha bisogno di depurarsi e sostenere le proprie difese, adattandosi al clima che cambia.
In questi momenti l’alimentazione macrobiotica può essere un valido aiuto per rinforzare il corpo preparandolo alla stagione fredda e per ritrovare l’energia fisica e mentale giusta.
Insieme a Dealma Franceschetti – cuoca e terapeuta macrobiotica – impareremo a creare uno stile alimentare forte e riscaldante, per adattarci alla stagione fredda. Dealma ci insegnerà i cibi, gli stili di cottura e le preparazioni da preferire in autunno, per dire addio a stanchezza e primi malanni da cambio di stagione e per rinforzare il sistema immunitario. Iscriviti al webinar
Cosa imparerai seguendo questo webinar
- Rinforza la tua salute con l’alimentazione macrobiotica, conoscendo l’energia yin e yang degli alimenti
- Come adattare l’alimentazione all’arrivo della stagione fredda
- Come migliorare il sonno e svegliarsi al mattino pieni di energia
- Colazione dolce e salata, nutriente e gustosa per lavorare concentrati
- I rimedi macrobiotici per i primi raffreddamenti
La tua docente
Dealma Franceschetti
È foodblogger, autrice, insegnante di cucina e consulente macrobiotica. Diplomata a La Sana Gola di Milano, tiene corsi di cucina macrobiotica vegana, conferenze, seminari e consulenze personalizzate.
Il suo blog “La via macrobiotica” è diventato il più importante punto di riferimento sul web per la macrobiotica. Nel 2016 è stata eletta “Migliore foodblogger” dai lettori della rivista Vegan Italy.
Mercoledì 29 Settembre, 20:45-22:00
La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.
Day(s)
:
Hour(s)
:
Minute(s)
:
Second(s)
Iscriviti Gratis
Riempi ora il modulo qui sotto e riceverai il link per partecipare alla diretta, interagire con il relatore e ottenere le registrazioni!