WEBINAR GRATUITO 

Malattie virali: come ammalarsi di meno con il potenziamento immunitario

Giovedì 7 Ottobre ore 20:45 – 22:00 | Roberto Gava

Con l’arrivo della stagione fredda aumenta la circolazione di virus e batteri, anche a causa della sempre maggiore resistenza agli antibiotici (spesso somministrati in maniera indiscriminata, anche quando non necessari) e della comparsa di nuove forme pandemiche.
Chi si ritrova a soffrire con frequenza di tonsilliti, bronchiti, raffreddori, influenza e vuole proteggersi anche dai nuovi virus può agire in prima persona potenziando il proprio sistema immunitario. Come? Attraverso corretti stili di vita, ovvero riducendo le azioni immuno-squilibranti e aumentando quelle immuno-stimolanti.

In questo webinar Roberto Gava  medico con alle spalle oltre 40 anni di ricerca scientifica ed esperienza clinica nel campo delle patologie virali  ci insegnerà come ridurre le entrate personali, sociali e ambientali di sostanze tossiche e come migliorare l’efficacia preventiva di sonno, respirazione, igiene alimentare, attività fisica e digiuno periodico. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • A eliminare le sostanze tossiche (e ammalarsi di meno) con l’acqua, l’attività fisica e regolarizzando le funzioni intestinali
  • A mangiare meno a ogni pasto per vivere più a lungo
  • A combattere stanchezza, pesantezza e intossicazione con la dieta dei 21 giorni
  • Integrazione: focus su lattoferrina e Covid-19

Il tuo docente

Roberto Gava
Laureato in Medicina all’Università di Padova, si è specializzato in Cardiologia, Farmacologia Clinica e Tossicologia Medica, perfezionandosi contemporaneamente in Agopuntura Cinese, Omeopatia Classica e Bioetica. È convinto che la vera Medicina non sia tale se non viene Personalizzata e Umanizzata e pensa che questo lo si ottenga solo con una Medicina Integrata dove le conoscenze moderne e antiche si fondono insieme.

Giovedì 7 Ottobre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)