WEBINAR GRATUITO 

A tavola con il Metodo Macro per prevenire e vincere anche i tumori (e non solo)

Lunedì 18 Ottobre ore 20:45 – 22:00 | Laura Castoldi

Secondo lo IEO (Istituto Europeo di Oncologia) “una dieta sana e varia, ricca di frutta e verdure di diverso colore e qualità, di cereali integrali e legumi e povera di carne rossa, in particolare salumi e insaccati, è in grado non solo di prevenire l’insorgenza del cancro, ma anche di tenere sotto controllo la crescita tumorale in diversi stadi della malattia”.
L’alimentazione secondo il Metodo Macro si basa su queste evidenze scientifiche e integra le millenarie conoscenze della filosofia orientale, come i concetti di armonia, equilibrio, energia, Yin e Yang.
Ma come tutto questo si traduce in pratica e può aiutare le persone che in questo momento stanno affrontando la malattia, la loro o di una persona cara? Il Metodo Macro si può imparare passo passo e con gradualità, come ci insegna Laura Castoldi, chef e consulente olistica. Laura ha affrontato e superato due tumori anche grazie all’alimentazione naturale a base di cereali integrali, proteine vegetali, verdure, condimenti e ricette specifiche, tutte informazioni che condividerà con noi in questa serata. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Gli alimenti da evitare per abbassare i livelli di infiammazione e favorire la guarigione
  • La zuppa di miso consumata tutti i giorni compensa gli effetti collaterali dei farmaci: come prepararla
  • Rape, funghi, alghe: i super food che rinforzano il sistema immunitario e ti fanno ammalare di meno
  • Spring Diet: la dieta che favorisce il benessere fisico e l’armonia mentale (depurandoti da tutte le tossine)
  • Oltre l’alimentazione: la pratica delle frizioni per una pelle splendida e una straordinaria energia mattutina

La tua docente

Laura Castoldi
Vive a Bergamo. Traduttrice e insegnante di inglese prima della malattia, ha ora trasformato la propria vita, diventando chef e consulente olistica.

Lunedì 18 Ottobre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)