WEBINAR GRATUITO 

Metamedicina: scopri l’origine dei tuoi sintomi per stare bene

Lunedì 8 Novembre ore 20:45 – 22:00 | Claudia Rainville

Quel mal di testa ciclico e così invalidante, il mal di schiena cronico che crea dolore e limitazioni, un’infiammazione che si porta dietro fastidiosi disturbi: chi ne soffre sa che possono essere sintomi che si presentano anche più volte al mese, peggiorando significativamente la qualità della nostra vita.
Nonostante mille esami e visite mediche, nessuno riesce a capirne la causa né tanto meno a trovare una terapia risolutiva. Spesso l’unica soluzione proposta passa per i farmaci, che alleviano i sintomi più acuti senza ripristinare veramente la salute.
E se finora la causa fosse stata cercata nel “posto” sbagliato? La nostra società non ne tiene quasi mai conto, ma anche i nostri sentimenti, le emozioni e i pensieri – che originano nel mondo sottile ed energetico – possono influenzare il nostro lato fisico con blocchi, tensioni e disequilibri che creano malesseri grandi e piccoli, fino a favorire vere e proprie malattie.
La Metamedicina va all’origine della malattia, del dolore e del disagio che possono manifestarsi nella vita e permette di risvegliare in maniera dolce ma costante la coscienza. In questo modo possiamo apprendere quali blocchi e traumi stanno ostacolando la nostra salute, al fine di rimuoverli e favorire l’autoguarigione di mente e corpo. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Quali pensieri ed emozioni possono influire sullo sviluppo delle malattie
  • Come ritrovare la salute con l’approccio della Metamedicina
  • Malattie autoimmuni, dolore cronico, stress: come capire se una malattia ha un’origine psicosomatica
  • Le principali chiavi dell’autoguarigione utilizzate nell’ambito della Metamedicina

La tua docente

Claudia Rainville
È la fondatrice della Metamedicina, una filosofia che permette di comprendere e trasformare le cause interiori e profonde per ritrovare benessere psicofisico e ristabilire la nostra salute. L’esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l’autoguarigione completa che ne è seguita l’hanno incoraggiata a diffondere le sue scoperte e applicare l’approccio con altre persone.

Lunedì 8 Novembre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)