WEBINAR GRATUITO 

Cucina vegetale, di stagione e sostenibile per tutta la famiglia (senza impazzire ai fornelli)

Mercoledì 17 Novembre ore 20:45 – 22:00 | Stella Bellomo

Un’alimentazione più sana e una vita più green sono oggi alla portata di tutti. Ce lo chiedono la nostra salute e anche quella del Pianeta.
Per alleggerire la nostra impronta ecologica e, allo stesso tempo, prenderci cura del benessere di tutta la famiglia bastano davvero piccoli gesti quotidiani.
Quali? Ad esempio possiamo iniziare ad aumentare la quantità di alimenti di origine vegetale che portiamo sulla nostra tavola, seguendo la stagionalità, scegliendo dove e come acquistare e pianificando con cura il menù settimanale, in modo da evitare gli sprechi. Il tutto senza privazioni o stravolgimenti, ma scoprendo con gioia sapori più autentici e salutari, abbinamenti inattesi e gustosi, gesti più lenti ed essenziali.
I consigli e le strategie sono numerosi e davvero facili da mettere in pratica: basta impararli da chi, come Stella Bellomo, ha fatto della sostenibilità, non solo in cucina, il filo rosso che lega tutti gli aspetti di una vita a contatto con la natura. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • Organizzare gli spazi in cucina per non passare una vita ai fornelli
  • Risparmiare con gusto scegliendo frutta e verdura di stagione
  • La pianificazione del menù settimanale: puoi farla anche tu se conosci i 4 passi fondamentali
  • Autoproduzione facile: cosa, come, quando
  • Sostenibilità diffusa: consigli pratici di green living alla portata di tutti

La tua docente

Stella Bellomo
Una laurea in Scienze della Comunicazione, è esperta di cucina naturale e green living. Due figli, da sempre appassionata di scrittura e fotografia, Stella lavora full-time come green blogger e content creator. Sul suo profilo Instagram condivide ogni giorno ricette semplici e genuine e ispirazioni “zero waste” per una vita all’insegna della semplicità.

Mercoledì 17 Novembre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)