WEBINAR GRATUITO 

Meditazioni brevi (OMI) e mudra per attivare amore, libertà e resilienza

Lunedì 6 Dicembre ore 20:45 – 22:00 | Selene Calloni Williams

Sono oltre 3.000 gli studi scientifici che dimostrano e confermano i benefici della pratica millenaria della meditazione sul nostro benessere psico-fisico. Meditare ci aiuta a regolare i disturbi dell’umore; ridurre l’ansia e i sintomi degli attacchi di panico; migliorare la concentrazione, la forza e la chiarezza mentale, la resilienza e l’intelligenza emotiva; ridurre il rischio di ictus e infarto; gestire il dolore cronico.
Quando meditiamo portiamo positività nella nostra vita a ogni livello e attiviamo sentimenti diffusi di amore, libertà, resilienza e bellezza. Ritroviamo il nostro essere più profondo, impariamo a nutrirlo e alimentarlo.
Portare la meditazione nel nostro vivere quotidiano e farne un’abitudine è possibile attraverso i percorsi OMI, One Minute Immersion, ideati da Selene Calloni Williams. Si tratta di potenti meditazioni che possono essere effettuate in un solo minuto di concentrazione intensa. Attraverso il connubio tra mudra (gesti simbolici), mantra (suoni mistici) e favole di potere, saremo in grado di sciogliere i limiti che ci tengono imprigionati in situazioni sgradite, vivere con un maggior senso del piacere, raggiungere gli obiettivi autentici della nostra anima. Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar

  • A meditare in un minuto con le OMI
  • Come praticare correttamente i mudra
  • La meditazione degli uccelli per uscire da situazioni sgradite nel lavoro e nelle relazioni
  • La meditazione per riscoprire le doti e i talenti dimenticati e vivere nella gioia

La tua docente

Selene Calloni Williams
Scrittrice, viaggiatrice e documentarista, è autrice di numerosi libri e documentari a tema psicologia ed ecologia profonda, sciamanismo, yoga, filosofia e antropologia.
È l’iniziatrice del “metodo simbolo-immaginale” o “approccio immaginale” e della scuola italo-svizzero degli immaginalisti.
Ha partecipato a numerosi convegni e congressi al fianco di grandi personaggi come James Hillman, Raimon Panikkar, Karan Sing.
La sua risorsa più evidente è certamente la creatività, la capacità di creare nuove visioni e di raccontarle.

Lunedì 6 Dicembre, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)