WEBINAR GRATUITO 

Aromaterapia quantistica: oli essenziali per l’equilibrio psico-emotivo

Mercoledì 2 Marzo ore 20:45 – 22:00 | Sandra Perini

Le sensazioni e le emozioni sono alla base del nostro sviluppo psicofisico: creano pensieri e condizionano tutti i sistemi e gli apparati del nostro corpo (nervoso, immunitario, endocrino, cardiocircolatorio).
Le emozioni sono energia, ma quando ci sovrastano non sono più carburante per la nostra vita: ne diventiamo vittime e generano in noi comportamenti inadeguati.
Oggi sono gli approcci all’avanguardia della PNEI e della medicina quantistica a dirci come situazioni emotive croniche di ansia, stress, senso di inadeguatezza, scarsa autostima, paura, rabbia, risentimento, solitudine, tristezza e trauma possono portare a malesseri e disturbi anche sul piano fisico.
Per ritrovare il nostro equilibrio emotivo, affrontare le sfide del quotidiano con serenità, vivere ogni giornata con slancio e rimettere ordine nella relazione con noi stessi e con gli altri gli oli essenziali sono un preziosissimo aiuto.
In questo webinar Sandra Perini, psicologa e aromaterapeuta, ci spiegherà come scegliere le essenze più adatte al nostro stato psico emotivo, in un affascinante percorso alla scoperta di noi stessi. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Come applicare la potente metafora del giardino interiore per ritrovare benessere
  • Fisica quantistica e oli essenziali: il legame tra la tua coscienza e quella della pianta
  • Come formulare la chiave aromatica personale secondo il metodo AlchimiaOlfattiva
  • Impregnazione e tecniche di psicoaromaterapia per godere al 100% dei benefici della chiave aromatica

La tua docente

Sandra Perini
È psicoterapeuta, naturopata e docente di discipline olistiche. Specializzata in aromaterapia, vanta una preparazione scientifica pluriennale presso la Scuola di Medicina Olistica di Milano.
Il suo metodo terapeutico si avvale di un connubio tra psicoterapia, filosofia, antroposofia e discipline naturali.
Tiene corsi e conferenze in varie città contribuendo alla divulgazione del potere degli oli essenziali sulla vita psichica ed emozionale delle persone.

Mercoledì 2 Marzo, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)