WEBINAR GRATUITO 

Vitamina C: previene e contrasta quasi tutte le malattie

Mercoledì 9 Marzo ore 20:45 – 22:00 | Paolo Giordo

Diamo un’occhiata all’armadietto delle medicine: la cardio aspirina, la pastiglia per la pressione, l’antinfiammatorio per i dolori articolari, l’antibiotico (che non si sa mai), i farmaci da banco per ansia e stress.
Probabilmente la lista è molto più lunga e comprende tanti altri farmaci chimici per altrettante malattie e disturbi, che vanno accumulandosi sia a causa dell’età sia a causa di stili di vita frenetici e stressanti.
Quanto potremmo risparmiare in denaro e in effetti collaterali (tutti i farmaci ne hanno) se potessimo sostituire tutte le medicine che abbiamo in casa con un prodotto 100% naturale, efficace ad ampio spettro su numerose patologie, da utilizzare anche per prevenire e non solo curare?
La vitamina C è un potentissimo antivirale e antinfiammatorio naturale efficace per tantissime patologie come le malattie vascolari, le infezioni virali e batteriche, l’infiammazione, lo stress ossidativo (quindi rallenta l’invecchiamento).
In questo webinar il dottor Paolo Giordo – che la utilizza in pratica clinica da oltre trent’anni – ci spiega perché la vitamina C è tanto essenziale per il benessere quotidiano, come assumerla, come varia il fabbisogno individuale a seconda delle diverse condizioni fisiche e patologiche, come conservarla al meglio nei cibi e come utilizzare gli integratori. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Quanta vitamina C: perché la forma liposomiale è la migliore
  • Come dosare correttamente e in maniera personalizzata la vitamina C
  • C+E per combattere infarto e ictus
  • Vitamina C e malattia da coronavirus: un protocollo efficace

Il tuo docente

Paolo Giordo
Paolo Giordo, laureato in Medicina e Chirurgia, è specialista in medicine non convenzionali: è omeopata, fitoterapeuta e nutrizionista.
Ha al suo attivo numerose pubblicazioni riguardanti l’alimentazione naturale, la medicina olistica e la filosofia della medicina.

Mercoledì 9 Marzo, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)