WEBINAR GRATUITO 

Fattore 1%: come cambiare le tue abitudini per far esplodere il tuo potenziale

Mercoledì 20 Aprile ore 20:45 – 22:00 | Luca Mazzucchelli

Te la ricordi la storia della rana bollita? Balzata in una pentola di acqua tiepida, si abitua al costante aumento di temperatura fino a non avere più la forza di saltare via, e muore.
Molto spesso, come la rana, anche noi rischiamo di abituarci lentamente a tutto ciò che non ci fa bene: si vive di asporti cinque sere a settimana; si passano dieci ore al giorno seduti alla scrivania senza fare un minimo di attività fisica; ci si attacca al cellulare la mattina appena svegli; si risolvono i conflitti buttandosi sul cibo, sull’alcol o sul fumo.
Le nostre abitudini hanno determinato la persona che siamo oggi e stanno costruendo quella che saremo tra cinque anni. Per realizzare la migliore versione di noi stessi è importante lasciare andare quelle cattive e farne nostre di nuove e sane, allineate ai nostri valori. Ma cambiare, lo sappiamo tutti, è molto difficile, soprattutto se facciamo affidamento solo sulla motivazione.
Fattore 1% è il metodo innovativo, ideato da Luca Mazzucchelli – psicologo, psicoterapeuta e imprenditore – per trasformare, passo dopo passo (un 1% alla volta, appunto) i comportamenti per noi importanti in azioni facilmente ripetibili, quindi in abitudini forti e sostenibili nel tempo. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Il mindset 1% che ti farà ottenere grandi cambiamenti attraverso piccoli apprendimenti
  • I 5 passi fondamentali per scegliere l’abitudine da cui iniziare
  • I segnali: come impostarli per fare dell’ambiente il tuo migliore alleato per il cambiamento
  • I 6 metodi di semplificazione per rendere inevitabile lo svolgimento di un’azione

Il tuo docente

Luca Mazzucchelli
È vicepresidente dell’Ordine Psicologi della Lombardia, giornalista pubblicista, psicologo e psicoterapeuta. Si occupa di psicologia clinica e del benessere nel suo studio privato e nelle palestre Virgin Active come mental coach. Appassionato di nuove tecnologie, Luca sensibilizza il grande pubblico sulle tematiche di stampo psicologico attraverso il suo blog, la sua pagina facebook e il suo videocanale – partner ufficiale di YouTube – «Parliamo di Psicologia».

Mercoledì 20 Aprile, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)