WEBINAR GRATUITO 

Risveglia la tua energia corporea e ritorna a sentirti vivo con il metodo The Dancing Snake

Mercoledì 27 Aprile ore 20:45 – 22:00 | Chandani Alesiani

Il corpo è il nostro tempio, l’involucro che ci è stato dato per vivere in questa dimensione. Con il corpo facciamo esperienza del mondo dal primo istante della nostra vita. Se da bambini viviamo completamente nel corpo, siamo corpo, da adulti, ci distacchiamo dal mondo dei sensi e della percezione e ci rifugiamo molto spesso nella mente: riteniamo di essere i nostri pensieri e non facciamo caso alle sensazioni che provengono costantemente dai nostri sensi.
Il corpo ci serve per andare al lavoro, per mangiare, per riposare, ma non ci serve più per essere: non è più quel potente collegamento con la nostra anima, la principale espressione delle nostre emozioni e sensazioni più profonde, quelle che ci rendono realmente vivi. In questa condizione abbiamo allontanato il piacere dalle nostre vite, abbiamo limitato la potenza dei nostri desideri, abbiamo dimenticato l’energia alchemica e creativa che abita in noi.
In questo webinar Chandani Alesiani, esperta embodiment guide, ci guiderà – attraverso meditazioni dinamiche, rituali e pratiche sacre – in un percorso di riscoperta della nostra più profonda e autentica natura corporea, al fine di vivere in maniera più piena, appagante, vitale e sensuale ogni attimo della nostra vita. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Immergerti in uno spazio di ascolto, esplorazione ed espressione consapevole del corpo
  • Ritrovare ispirazione, passione e vitalità
  • Sciogliere i blocchi e le memorie emotive
  • Riscoprire la sessualità come sacra

La tua docente

Chandani Alesiani
È Embodiment Guide ma ama definirsi una gitana sulla via del sacro, con una passione incontenibile per tutto quello che è un invito al risveglio, all’empowerment, alla crescita personale, alla libertà di viversi intensamente nel corpo, di restituire movimento al piacere e abbracciare la propria natura, nel suo selvaggio ed erotico potere. Inizia come attrice di teatro, laureandosi all’Accademia Europea d’Arte Drammatica a Roma, per poi avvicinarsi alla spiritualità, intraprendendo diversi percorsi, a partire dallo sciamanesimo per poi approfondire la spiritualità femminile, la sessualità sacra e il tantra. Si forma come Sacerdotessa della Dea al Goddess Temple di Glastonbury e come Sacerdotessa dell’Amore e della Sessualità Sacra, con Katinka Soetens. Un percorso, quest’ultimo, che è stato un vero rituale di passaggio e che la spinge a integrare sempre nuove competenze in questo campo e in tutto quello che fa da ponte e da strumento per riscoprire la saggezza estatica e creativa del corpo, espandere la consapevolezza di se stessi, incarnare il risveglio e fare esperienza di una spiritualità da radicare e abitare. Una spiritualità che rivendica il potere del corpo, del piacere e della sessualità e li vive come intimamente legati al sacro, oltre che come preziose mappe per il risveglio, la trasformazione e la consapevolezza.

Mercoledì 27 Aprile, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)