WEBINAR GRATUITO 

Ecologia interiore: trasforma pensieri, relazioni e stili di vita “tossici” in energia pulita e benefica

Venerdì 13 Maggio ore 20:45 – 22:00 | Daniel Lumera

Quando parliamo di ecologia quello che ci viene in mente è la relazione tra gli esseri viventi e gli ambienti in cui vivono. A questo proposito l’inquinamento indiscriminato, lo sfruttamento delle risorse, la perdita di biodiversità e il cambiamento climatico sono le sfide imminenti a cui l’umanità deve far fronte, la cui origine è da ricercarsi nella natura non ecologica della mente umana.
La mente dell’essere umano è infatti, allo stato attuale, non sostenibile per gli ecosistemi naturali: per questo dobbiamo ripartire da noi stessi, dalla consapevolezza e da un nuovo uso delle energie rinnovabili interiori. Per questo è necessario bonificare il nostro ambiente personale da pensieri ed emozioni inquinanti (rabbia risentimento, frustrazione, senso di colpa e relazioni tossiche), da stili di vita malsani (cibo spazzatura, alcol, fumo, vita sedentaria lontano dalla natura), dai giudizi, dalle credenze e dalle lamentele continue.
In questo webinar Daniel Lumera ci insegnerà l’innovativo metodo ad alto impatto – messo a punto insieme alla professoressa di Harvard Immaculata De Vivo – per eliminare ciò che ci inquina e trasformarlo in energia positiva, rinnovabile e potentemente trasformativa. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • A ritrovare la connessione con il tutto per vivere senza ansie nel qui e ora con il metodo della Connectedness
  • A bonificare le paludi del passato (traumi, paure, ricordi e sospesi) per dare qualità al presente
  • I benefici del silenzio interiore ed esteriore: un antistress naturale
  • I segreti di una mente ecologica anche nella bonifica delle relazioni tossiche per imparare a scegliere relazioni nobili

Il tuo docente

Daniel Lumera
Autore di best-seller, biologo naturalista, è docente e riferimento internazionale nell’area delle scienze del benessere, della qualità della vita e nella pratica della meditazione, che ha studiato e approfondito con Anthony Elenjimittam, discepolo diretto di Gandhi.
Ideatore del metodo My Life Design®: il disegno consapevole della propria vita personale, professionale, sociale, una metodologia applicata a livello internazionale in aziende pubbliche e private, al sistema scolastico, penitenziario, sanitario e nell’accompagnamento al morente. È inoltre fondatore dell’Associazione My Life Design Onlus che declina il metodo in progetti ad alto impatto sociale, come la Giornata Internazionale del Perdono che nelle ultime tre edizioni ha ricevuto la Medaglia del presidente della Repubblica italiana e del Movimento Italia Gentile e la sua espressione internazionale, l’International Kindness Movement, volti a promuovere i valori della gentilezza, pace e cooperazione a livello internazionale.

Venerdì 13 Maggio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)