WEBINAR GRATUITO 

I tarocchi alla portata di tutti

Mercoledì 18 Maggio ore 20:45 – 22:00 | Marianne Costa

Sui tarocchi girano tanti falsi miti. Molto spesso si pensa ai tarocchi come a uno strumento di divinazione, utile per sondare cosa ci riserva il futuro. Un altro luogo comune è quello secondo cui la lettura dei tarocchi può essere fatta solo da una persona esperta, dopo diversi anni di studio e lavoro sull’argomento.
Le carte dei tarocchi, invece, hanno lo scopo di chiarire e illuminare non il futuro, ma il presente: sono un supporto al lavoro di introspezione e di crescita, e ci portano sulla via dell’equilibrio personale. Inoltre è possibile leggerli e consultarli anche autonomamente, in maniera molto semplice e veloce.
A questo scopo Marianne Costa – autrice de I Tarocchi passo a passo, co-autrice insieme ad Alejandro Jodorowsky de La via dei Tarocchi e di Metagenealogia ed esperta di tarocchi, riconosciuta a livello internazionale – ha ideato un approccio innovativo, semplice e intuitivo alla lettura dei tarocchi, che può essere messo in pratica da tutti, principianti o esperti. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Come è fatto un mazzo di tarocchi per imparare a leggerlo in pochi minuti
  • Come si analizza una carta dei tarocchi: il mondo
  • Le 7 domande fondamentali per capire cosa ci dice ogni carta del mazzo
  • Colora le carte e realizza il tuo mazzo personale

La tua docente

Marianne Costa
È scrittrice, attrice, cantante di tango e traduttrice. Da più di dieci anni tiene corsi in Europa e in Sud America sui Tarocchi, lo studio dell’albero genealogico e le finzioni riparatrici, quest’ultimo lavoro è il cuore della sua attuale proposta e campo di indagine.  La lettura del Tarocco, la narrazione della storia famigliare, l’attenzione all’ascolto delle metafore del corpo, la creazione poetica e teatrale sono aspetti di questa ricerca.

Mercoledì 18 Maggio, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)