WEBINAR GRATUITO 

Gelati di frutta fatti in casa: facili, sani, gustosi

Lunedì 13 Giugno ore 20:45 – 22:00 | Stella Bellomo

Estate è trascorrere i pomeriggi all’aria aperta, è assaporare tanta frutta dolce e succosa, è un gelato mangiato in compagnia. Perché diciamocelo, cosa c’è di più buono (e fresco) di un gelato gustato in un caldo pomeriggio estivo?
Peccato, però, che i gelati confezionati, ma anche quelli artigianali, contengano una notevole quantità di zuccheri e grassi aggiunti, addensanti, emulsionanti, aromi, farine. Si tratta di alimenti che non possiamo pensare di consumare tutti i giorni, tanto più se a chiederci il gelato quotidiano sono i nostri bambini.
La nuova scelta salutare, economica, salva tempo e davvero gustosa è quella di preparare i gelati in casa con pochi ingredienti selezionati: non serve una costosa gelatiera (basta un normale frullatore), preparati speciali e neppure interi pomeriggi a disposizione.
In questo webinar Stella Bellomo – esperta di green living e cucina naturale – ci spiegherà come fare in casa oltre 70 tipi di gelatini, con pochi accorgimenti strategici e con la frutta come ingredienti principale. Per la gioia del nostro palato e di quello dei piccoli di casa. Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Ecco perché ti basta davvero solo un frullatore
  • I gelati per tutti i giorni: le 2 preparazioni di base
  • I trucchi per la preparazione dei gelati vegani
  • Gelatini in svezzamento: è veramente possibile?

La tua docente

Stella Bellomo
Laureata in Scienze della Comunicazione, è esperta di cucina naturale e green living. Due figli, da sempre appassionata di scrittura e fotografia, Stella lavora full-time come green blogger e content creator. Sul suo profilo Instagram condivide ogni giorno ricette semplici e genuine e ispirazioni “zero waste” per una vita all’insegna della semplicità.

Lunedì 13 Giugno, 20:45-22:00

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)