WEBINAR GRATUITO 

Scienza e religione a confronto con la Coscienza

Sabato 17 Settembre ore 17:30-18:30 | Corrado Malanga

Sin dalla notte dei tempi scienza e religione dibattono nel tentativo di risolvere i grandi quesiti dell’umanità – Dio esiste o no? E se esiste, com’è fatto? L’esistenza di Dio è per definizione collegata all’esistenza dell’universo? – ciascuna secondo il suo approccio e la sua visione dell’esistenza, ma accomunate dalla dogmatica convinzione di riuscire a trovare la risposta all’esterno dell’essere umano. Superando le credenze e le rigidità dei due schieramenti, e mettendone impietosamente a nudo le parti più scricchiolanti, Corrado Malanga affronta il tema dell’esistenza di Dio alla luce dei suoi studi sulla Coscienza integrata e l’Universo, portandoci a un radicale cambio di direzione: non più all’esterno, ma dentro di noi, dove “Io e Dio” si specchia e coincide con “Io ed Io”. Muovendo da queste premesse, Malanga esaminerà in questo webinar il rapporto tra Uomo e Divinità come mostratosi nel corso della storia, per poi illustrare come una tale nuova visione possa ridisegnarlo completamente.

Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • La scienza può essere testimone dell’esistenza di dio?
  • La fisica della creazione
  • Come sono andate le cose

Il tuo docente

Corrado Malanga
Scrittore, già ricercatore universitario presso il Dipartimento di Chimica dell’Università di Pisa. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni, nonché dai suoi studi sulla Coscienza.

Sabato 17 Settembre, 11:30-12:30

La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)