WEBINAR GRATUITO 

Cristalloterapia: il sostegno delle pietre per ansia, paura, autostima, fatica emotiva

Mercoledì 5 Ottobre ore 20:45 – 22:00 | Enrica Ercolani

Acquamarina, agata, ametista, turchese, diaspro, calcite, labradorite, opale, quarzo. Molto spesso ci sentiamo attratti da alcuni specifici cristalli: li cerchiamo, li indossiamo, ma non ne comprendiamo il perché.
Ogni cristallo ha un potenziale enorme, emana forza ancestrale ed energia spirituale legate a Madre Terra e Padre Cielo. I cristalli risvegliano le tante parti che ci completano, dal corpo alle emozioni, dalla psiche alla visione, dalla percezione all’energia cosmica. Sono soprattutto uno strumento molto potente di riequilibrio energetico ed emozionale. Infatti, se scelti e indossati correttamente, possono essere un valido sostegno nelle situazioni di fatica emotiva e mentale, ansia, stress, paura, perdita dei punti di riferimento, scarsa autostima. Possono anche alleviare tensioni muscolari, dolori, mal di testa, problemi del sonno e digestivi.
In questo webinar Enrica Ercolani ci aiuterà a capire, con l’aiuto delle Carte dei Cristalli da lei ideate, quali sono i messaggi dei cristalli, come possono aiutarci (quotidianamente o in un determinato momento di vita), come indossarli correttamente e per quanto tempo.

Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • La lettura delle 41 Carte dei Cristalli con il metodo istintivo/intuitivo
  • La lettura con 4 carte e il ciclo di riequilibrio dei 28 giorni
  • Come scegliere un cristallo di qualità: provenienza, forma, grandezza, pulizia e caricamento
  • Il messaggio di ametista, occhio di tigre, ossidiana nera

La tua docente

Enrica Ercolani
Nata a Cesena nel 1978, la sua ricerca nel mondo spirituale ed esoterico inizia molto presto. A 18 anni intraprende un’avventura in Marocco e dopo un anno parte per l’India e il Nepal incontrando culture e tradizioni che le apriranno una nuova visione sul senso della vita e della morte, diversa e a parer suo, più elevante della visione occidentale. Questa esperienza accresce la sua consapevolezza, e le permette di interiorizzare che l’essere umano, oltre al corpo e alla mente, è un’anima che viaggia tra varie dimensioni per la propria evoluzione spirituale e con una propria missione sul pianeta Terra.
A 23 anni trasforma la sua passione per l’artigianato africano e orientale in un’attività commerciale. Colleziona e fa letture di cristalli, oracoli e tarocchi. Si avvicina al mondo yogico diventando insegnante di Kundalini yoga come insegnato da Yogi Bhajan.
Si diploma in Naturopatia presso la scuola Manipura di Sogliano al Rubicone, diventa Cristalloterapeuta, Master Reiki, Riflessologa Plantare e approfondisce i suoi studi sulla psicologia junghiana, la floriterapia, la fitoterapia e la psicosomatica, materie che segue da 15 anni.
Ama affondare le mani nella terra e circondarsi di piante grasse. È amante della lettura, dei viaggi, del mare, dei gatti e delle lunghe passeggiate nei boschi. Lavora presso lo Store di Macrolibrarsi a Cesena.

Mercoledì 5 Ottobre, 20:45-22:00
La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)