WEBINAR GRATUITO 

Detox personalizzato con il metodo dei biotipi dinamici

Mercoledì 19 Ottobre ore 20:45 – 22:00 | Lucilla Ricottini e Laura Guida

Ogni giorno nel nostro corpo si accumulano tossine e sostanze di scarto che devono essere eliminate per garantire il buon funzionamento del nostro sistema immunitario, la protezione dall’invecchiamento e dalle malattie cronico degenerative (come cardiopatie, diabete, tumori, ictus).
Quando gli organi deputati all’eliminazione e alla neutralizzazione delle tossine – intestino, reni, vie aeree, pelle e fegato – non funzionano correttamente, queste iniziano ad accumularsi e a compromettere la funzionalità di specifici organi o tessuti, che possono infiammarsi e dare origine a numerose patologie.
Una buona disintossicazione e una particolare attenzione verso i nostri organi emuntori, riduce quindi l’infiammazione e ci protegge dalle malattie. Ma le tossine si accumulano per tutti allo stesso modo? Vanno a intaccare gli stessi organi? Dobbiamo tutti ripulire il fegato?
In questo webinar scopriremo che non siamo tutti uguali! Ognuno di noi ha uno specifico biotipo che determina sia la nostra salute sia il nostro il temperamento. Anche quando parliamo di detox, quindi, dobbiamo fare riferimento al biotipo di appartenenza per avere consigli e suggerimenti personalizzati ed efficaci su come eliminare le tossine, per recuperare energia, vitalità e peso forma.

Iscriviti al webinar

 

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Le principali caratteristiche dei 4 biotipi fondamentali per riconoscere a quale appartieni
  • I 5 step per trarre il meglio da ogni biotipo e recuperare salute ed energia
  • Detox specifico per i 4 biotipi fondamentali per eliminare le tossine, rinforzare il sistema immunitario e perdere peso

Le tue docenti

Lucilla Ricottini
Medico chirurgo, specializzata in pediatria, omeopata e omotossicologa. Ha pubblicato diversi studi su riviste scientifiche internazionali ed è stata docente universitaria a contratto.

Laura Guida
Giornalista della Rai, è attualmente vicecaporedattore del Gr3, Giornale Radio Rai, Radio 1.

Mercoledì 19 Ottobre, 20:45-22:00
La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)