WEBINAR GRATUITO 

Insicurezze, autostima, sofferenza emotiva: un percorso di autocoscienza

Mercoledì 22 Marzo ore 20:45 – 22:00 | Michele Casula

Se ci pensi bene, la vita è uno spettacolo a cui noi partecipiamo da protagonisti, senza però avere chiara la regia. Quando si ha la sensazione di aver partecipato a uno spettacolo che non piace e ci si ritrova a vivere ogni giorno insicurezze, problemi di autostima, ansia e anche depressione, si può comunque trovare la forza di riguardare il proprio passato, come un film in bianco e nero, e decidere quale ruolo interpretare da oggi in poi.
Riscrivere la tua vita come la migliore esibizione che tu abbia mai visto è possibile iniziando a perdonare noi stessi e gli altri.
In questo webinar Michele Casula – non un motivatore, né uno psicologo, ma Il regista delle emozioni che ogni giorno condivide i suoi consigli su Instragram con decine di migliaia di persone – condividerà la sua storia di dolore, sofferenza e depressione dalla quale è uscito attraverso un percorso di autocoscienza, che tutti noi possiamo intraprendere per iniziare a vivere in maniera più serena e consapevole.  Iscriviti al webinar

Cosa imparerai seguendo questo webinar
  • Emozioni: riconoscere le principali e come agiscono in noi
  • Come uscire dal dolore quando una persona ti ferisce
  • Come trovare dentro di te la voglia di amare e perdonare
  • Perché la prima persona che devi imparare a perdonare sei tu

Il tuo docente

Michele Casula
Professionista della comunicazione, ha una lunga carriera come coreografo e regista nel settore dello spettacolo. Oggi lavora come consulente in comunicazione emozionale e aggiunge ai suoi studi olistici quelli di Psicologia dello sviluppo presso l’Università di Roma Tor Vergata. Sui social è conosciuto come Il regista delle emozioni.  

Mercoledì 22 Marzo, 20:45 - 22:00
La partecipazione all’evento online è gratuita. Per seguire il webinar in diretta, clicca ora sul bottone qui sotto. Una volta compilato il modulo di iscrizione, ti invieremo i dettagli per collegarti da PC o cellulare.

Day(s)

:

Hour(s)

:

Minute(s)

:

Second(s)