Molti blocchi emotivi e difficoltà che si affrontano nella vita derivano da schemi familiari inconsci, trasmessi di generazione in generazione. Ognuno porta dentro di sé legami invisibili, traumi, sofferenze e nodi irrisolti che non gli appartengono, ma che continuano a condizionare le relazioni, le scelte e il benessere.
È come se qualcosa, al di là della volontà, impedisse la piena realizzazione, l’equilibrio e la serenità nel quotidiano. Tutto questo accade a causa di irretimenti familiari, che influenzano la vita in modo così profondo da generare problemi fisici, emotivi e relazionali.
Gabriele Policardo – autore, ricercatore e facilitatore di Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali – ci guida alla scoperta del potere delle Costellazioni Familiari, un metodo straordinario per riconoscere e risolvere i condizionamenti ereditati dal nostro passato. Attraverso questo approccio, possiamo finalmente liberarci da dinamiche limitanti e ritrovare il nostro vero equilibrio interiore.
Grazie a un percorso pratico ed esperienziale, basato su anni di ricerca e testimonianze reali, l’autore ci accompagna in un viaggio di trasformazione per comprendere le ferite dell’anima, restituendoci il potere di vivere con maggiore consapevolezza e libertà.
