Self-help

Costellazioni familiari per superare le ferite del passato

webinar

Tema del webinar

Molti blocchi emotivi e difficoltà che si affrontano nella vita derivano da schemi familiari inconsci, trasmessi di generazione in generazione. Ognuno porta dentro di sé legami invisibili, traumi, sofferenze e nodi irrisolti che non gli appartengono, ma che continuano a condizionare le relazioni, le scelte e il benessere.
È come se qualcosa, al di là della volontà, impedisse la piena realizzazione, l’equilibrio e la serenità nel quotidiano. Tutto questo accade a causa di irretimenti familiari, che influenzano la vita in modo così profondo da generare problemi fisici, emotivi e relazionali.

Gabriele Policardo
– autore, ricercatore e facilitatore di Costellazioni Familiari, Sistemiche e Spirituali – ci guida alla scoperta del potere delle Costellazioni Familiari, un metodo straordinario per riconoscere e risolvere i condizionamenti ereditati dal nostro passato. Attraverso questo approccio, possiamo finalmente liberarci da dinamiche limitanti e ritrovare il nostro vero equilibrio interiore.
Grazie a un percorso pratico ed esperienziale, basato su anni di ricerca e testimonianze reali, l’autore ci accompagna in un viaggio di trasformazione per comprendere le ferite dell’anima, restituendoci il potere di vivere con maggiore consapevolezza e libertà.

Loading

I focus di questo webinar

  • Come gli irretimenti familiari che influenzano la nostra vita e il nostro benessere
  • Le Costellazioni Familiari come strumento di riflessione e trasformazione
  • Il legame tra sintomi fisici e traumi ereditati dal passato
  • Riconoscere e sciogliere blocchi emotivi per attivare il nostro vero potenziale

Gabriele Policardo

Docente

Gabriele Policardo

Docente

Gabriele Policardo

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

invita un amico

Webinar simili

Webinar

Self-help

Biologia della gentilezza: il potere della mente sui geni – Macrolibrarsi Fest 2020

visualizzazioni: 5623
Daniel Lumera
65 minuti
Webinar

Self-help

Quando gli animali si prendono cura di noi – Macrolibrarsi Fest 2020

visualizzazioni: 3919
Margherita Carretti
63 minuti
Webinar

Self-help

Emozioni: come usarle per raggiungere il successo

visualizzazioni: 3918
Nicoletta Romanazzi
60 minuti
Webinar

Self-help

Dipendenza affettiva: come riconoscerla e come uscirne

visualizzazioni: 15737
Ameya Gabriella Canovi
50 minuti

Prossimi Webinar

In programmazione

Spiritualità

Mondi sottili: un viaggio nell’Invisibile con Chantal Dejean

4
giorni
2
ore
39
min
47
sec
iscritti: 4593
Chantal Dejean
minuti