Alimentazione

Detox personalizzato con il metodo dei biotipi dinamici

Ogni giorno nel nostro corpo si accumulano tossine e sostanze di scarto che devono essere eliminate per garantire il buon funzionamento del nostro sistema immunitario, la protezione dall’invecchiamento e dalle.
webinar

Tema del webinar

Ogni giorno nel nostro corpo si accumulano tossine e sostanze di scarto che devono essere eliminate per garantire il buon funzionamento del nostro sistema immunitario, la protezione dall’invecchiamento e dalle malattie cronico degenerative (come cardiopatie, diabete, tumori, ictus).
Quando gli organi deputati all’eliminazione e alla neutralizzazione delle tossine – intestino, reni, vie aeree, pelle e fegato – non funzionano correttamente, queste iniziano ad accumularsi e a compromettere la funzionalità di specifici organi o tessuti, che possono infiammarsi e dare origine a numerose patologie.
Una buona disintossicazione e una particolare attenzione verso i nostri organi emuntori, riduce quindi l’infiammazione e ci protegge dalle malattie. Ma le tossine si accumulano per tutti allo stesso modo? Vanno a intaccare gli stessi organi? Dobbiamo tutti ripulire il fegato?
In questo webinar scopriremo che non siamo tutti uguali! Ognuno di noi ha uno specifico biotipo che determina sia la nostra salute sia il nostro il temperamento. Anche quando parliamo di detox, quindi, dobbiamo fare riferimento al biotipo di appartenenza per avere consigli e suggerimenti personalizzati ed efficaci su come eliminare le tossine, per recuperare energia, vitalità e peso forma.

4901 , 1

I focus di questo webinar

  • Le principali caratteristiche dei 4 biotipi fondamentali per riconoscere a quale appartieni
  • I 5 step per trarre il meglio da ogni biotipo e recuperare salute ed energia
  • Detox specifico per i 4 biotipi fondamentali per eliminare le tossine, rinforzare il sistema immunitario e perdere peso

L. Guida

Docente

L. Guida

Vedi tutti i webinar di

Docente

L. Ricottini

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

invita un amico

Webinar simili

Alimentazione

Stop a influenza e malattie virali con i super alimenti macrobiotici

visualizzazioni: 33305
Martin Halsey
85 minuti
Webinar

Alimentazione

Verdure fermentate per principianti

visualizzazioni: 18263
Flavio Sacco
79 minuti
Webinar

Alimentazione

Il piatto della salute di Harvard per dimenticare per sempre tutte le diete

visualizzazioni: 30316
Stefano Erzegovesi
87 minuti
Webinar

Alimentazione

Barbabietole rosse e patate fermentate: prepariamole insieme – Autosufficienza Live 2

visualizzazioni: 13971
Flavio Sacco
21 minuti

Prossimi Webinar

No data was found