POSTI LIMITATI, siamo già in 1901

4
giorni
14
ore
29
min
28
sec

Self-help

Sblocca le 12 aree della mente che limitano il tuo potenziale

Sblocca le 12 aree della mente che limitano il tuo potenziale
Igor Sibaldi

Tema del webinar

Capita a tutti di sentirsi bloccati, frustrati o incapaci di capire perché si ripetono sempre gli stessi errori. E non è questione d’intelligenza, ma di automatismi mentali che operano nell’ombra, in silenzio.
Viviamo in tempi in cui essere conformisti è la norma. La società ci spinge a pensare, agire e parlare secondo schemi preconfezionati. E quando qualcosa in noi si ribella, ci chiamano “stupidi”. Ma cosa vuol dire davvero essere stupidi? Abbiamo 12 aree nella nostra mente nelle quali si può essere “stupidi” e riguardano tutte le sfere della nostra vita e come le affrontiamo (comunicazione, attenzione, autorità, autodifesa…).

Igor Sibaldi
ne parlerà in un webinar imperdibile, dove ci guiderà alla scoperta delle 12 aree della personalità su cui porre attenzione per poter sviluppare al meglio il nostro potenziale e scoprire la nostra irriducibile libertà interiore, di cui tanti hanno paura. Scoprirai cosa occorre per riattivare la tua mente e fare un vero check-up della tua personalità. Esplorerai un nuovo modo di intendere la tua autentica interiorità, quella che solitamente è chiamata “anima”.

Loading

I focus di questo webinar

  • Riconoscere i segnali nascosti della stupidità nella tua vita quotidiana, anche quelli che sembrano “normali” o socialmente accettati.
  • Identificare le 12 aree della tua personalità in cui puoi cadere in automatismi che ti limitano e boicottano.
  • Come uscire dal conformismo che è una trappola silenziosa che spegne il pensiero critico.
  • Gli strumenti pratici e linguistici per fare un check-up psicologico personale.
  • Comprendere i limiti a cui ti sei adeguato finora, a imitazione di tanti altri, e sperimentare l’emozione di superarli.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Riempi ora il modulo qui sotto e riceverai il link al tuo indirizzo di posta elettronica, per partecipare alla diretta, interagire con il relatore e ottenere le registrazioni! Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali (leggi la Privacy policy).

Docente

Igor Sibaldi

Nato a Milano (dove vive tuttora) nel 1957 da madre russa e padre toscano, è scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Ha pubblicato diversi romanzi presso Mondadori e curato l'edizione e la traduzione di numerosi classici della letteratura russa. Studioso di teologia neotestamentaria, dal 1997, con il suo romanzo-saggio I maestri invisibili, ha cominciato a narrare la sua personale esplorazione "dei miti e dei territori dell'aldilà". In seguito Igor Sibaldi ha pubblicato numerosi romanzi e saggi sullo sciamanismo, i testi sacri, le strutture superiori della coscienza e in particolare sul fenomeno degli "Spiriti Guida". Su argomenti di mitologia e di psicologia del profondo tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia dal 1997.

I libri di Igor Sibaldi trattano di mitologia, storia delle religioni, Sacre Scritture e psicologia del profondo. Sono tutti dedicati alla scoperta dell’Aldilà, inteso non soltanto come dimensione di esseri superiori, angelici o divini, ma anche come struttura superiore della psiche di ognuno. Tra i suoi titoli principali: I maestri invisibili, Il codice segreto del Vangelo, Il frutto proibito della conoscenza, Il libro degli Angeli. Con Anima Edizioni ha già pubblicato La trama dell’Angelo (2004) e Iniziazione ai maestri invisibili (2005).

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

Igor Sibaldi

Docente

Igor Sibaldi

invita un amico

Webinar simili

Webinar

Self-help

Gelosia, rabbia, ansia: come gestirle per migliorare le nostre relazioni

visualizzazioni: 2249
Irene Sanguineti
59 minuti
Webinar

Self-help

L’abitare evoluto: un emozionante percorso di consapevolezza – Macrolibrarsi Fest 2020

visualizzazioni: 4127
Caterina Locati
54 minuti
Webinar

Self-help

La cosa migliore è iniziare – Vivi Consapevole Live 2

visualizzazioni: 5087
Sara Bigatti
31 minuti
Webinar

Self-help

Mindfulness in pratica: stop a stress e ansia per vivere sereni nel qui e ora

visualizzazioni: 9961
Valentina Iadeluca
80 minuti

Prossimi Webinar

In programmazione

Self-help

Sblocca le 12 aree della mente che limitano il tuo potenziale

4
giorni
14
ore
29
min
28
sec
iscritti: 1901
Igor Sibaldi
minuti
In programmazione

Consapevolezza

Quando la realtà inganna: come riscoprire la libertà interiore

2
giorni
14
ore
29
min
28
sec
iscritti: 3147
Massimo Citro
minuti