POSTI LIMITATI, siamo già in 1033

3
giorni
6
ore
54
min
19
sec
Michela Pessot

Salute

Ansia, insonnia, depressione: stai meglio con omeopatia e fitoterapia

Ansia, insonnia, depressione: stai meglio con omeopatia e fitoterapia

Tema del webinar

Nella nostra società iperstimolata, sempre più persone soffrono di disturbi psico-emozionali come ansia, depressione o insonnia. Molti si affidiamo esclusivamente ai farmaci, dimenticando che esistono risorse naturali profonde e antiche in grado di supportare la nostra salute mentale.
La natura ha da sempre offerto risposte ai nostri squilibri interiori, e la fitoterapia e l’omeopatia rappresentano oggi strumenti potenti per ristabilire l’equilibrio psicofisico, stimolando la nostra energia vitale.
Nel suo nuovo libro, La cura verde per la mente, la dott.ssa Michela Pessot — medico chirurgo, psichiatra esperta in medicine complementari e omeopata — ci guida in un viaggio di consapevolezza e guarigione, alla scoperta delle piante medicinali e dell’omeopatia come strategie efficaci per prenderci cura della mente e del corpo.

 

In questo webinar gratuito ci offrirà una visione integrata della salute, che unisce scienza e tradizione, consapevolezza e natura per risolvere i più comuni disturbi dei nostri stati d’animo.

Loading

I focus di questo webinar

  • Perché il sintomo può diventare una chiave di guarigione
  • Come utilizzare la fitoterapia per affrontare ansia, insonnia e depressione
  • Le proprietà terapeutiche di piante come iperico, valeriana, magnolia e rhodiola rosea
  • Fitoterapia e omeopatia: un approccio dolce, profondo e scientificamente fondato
  • Prendersi cura di sé come atto consapevole di guarigione interiore

ISCRIVITI AL WEBINAR

Riempi ora il modulo qui sotto e riceverai il link al tuo indirizzo di posta elettronica, per partecipare alla diretta, interagire con il relatore e ottenere le registrazioni! Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali (leggi la Privacy policy).
No data was found

dettagli webinar

Docente

invita un amico

Webinar simili

Playlist

Alimentazione

Vivi Consapevole Live 1

visualizzazioni: 3500
16 relatori
1210 minuti
Webinar

Salute

Dieta mima digiuno del Prof. Longo per vivere sani fino a 110 anni

visualizzazioni: 15375
Romina Ines Cervigni
minuti
Webinar

Salute

La via della salute autosufficiente – Autosufficienza Live 2

visualizzazioni: 7043
2 relatori
58 minuti
Webinar

Salute

Digiuno avanzato: come risvegliare le straordinarie capacità auto-rigenerative del tuo corpo

visualizzazioni: 24318
Stefano Berlini
90 minuti

Prossimi Webinar

Michela Pessot
In programmazione

Salute

Ansia, insonnia, depressione: stai meglio con omeopatia e fitoterapia

3
giorni
6
ore
54
min
18
sec
iscritti: 1033