Sostenibilità

La Fattoria dell’Autosufficienza: la resilienza in pratica – Autosufficienza Live 1

Stiamo rispettando le restrizioni facendo semplicemente la nostra attività quotidiana: curare l’orto, scaldarci con il fuoco, mangiare ciò che abbiamo coltivato e ciò che la natura ci offre.
webinar

Tema del webinar

Stiamo rispettando le restrizioni facendo semplicemente la nostra attività quotidiana: curare l’orto, scaldarci con il fuoco, mangiare ciò che abbiamo coltivato e ciò che la natura ci offre. Nutrire le galline e le pecore, raccogliere il miele dagli alveari.
Siamo molto grati verso la natura, grati di aver scelto di essere qui per poterci sentire in questo momento ancora liberi e in comunione con la natura. Speriamo di poter continuare a condividere tutto questo anche dopo che l’umanità sarà guarita e speriamo sempre più persone decidano di vivere insieme: questa è l’abbondanza di cui le nostre vite hanno bisogno.

Loading

I focus di questo webinar

  • Voce 1
  • Voce 2
  • Voce 3

Francesco Rosso

Docente

Francesco Rosso

Classe 1985, è amministratore delegato di Macrolibrarsi di Golden Books. È anche ideatore, fondatore e promotore de La Fattoria dell'Autosufficienza, un progetto di ecologia applicata e permacultura sull'Appenino Romagnolo.

Docente

Francesco Rosso

Classe 1985, è amministratore delegato di Macrolibrarsi di Golden Books. È anche ideatore, fondatore e promotore de La Fattoria dell'Autosufficienza, un progetto di ecologia applicata e permacultura sull'Appenino Romagnolo.

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

invita un amico

Webinar simili

Webinar

Sostenibilità

110% in bioedilizia. Come usare il superbonus per trasformare la tua casa in ambiente veramente sano e confortevole – Vivi Consapevole Live 3

visualizzazioni: 3959
2 relatori
30 minuti
Webinar

Sostenibilità

Pillole di eco-cosmesi: un viaggio fra nomi incomprensibili e bufale commerciali per capire con cosa nutriamo la nostra pelle

visualizzazioni: 5322
2 relatori
79 minuti
Webinar

Sostenibilità

Dalla crisi della globalizzazione alla localizzazione

visualizzazioni: 8077
Paolo Ermani
88 minuti
Webinar

Sostenibilità

Cosmetici 100% naturali ed efficaci dalla tua cucina di casa

visualizzazioni: 11495
Patrizia Poggiali
83 minuti

Prossimi Webinar

incontro on line con Umberto Trecroci
In programmazione

Alimentazione e salute

Cuore e intestino: scopri il legame

2
giorni
2
ore
58
min
36
sec
iscritti: 2673
Umberto Trecroci
minuti

Un nuovo incontro ogni settimana

Medici, ricercatori e autori condividono conoscenze su salute naturale, alimentazione e crescita personale. Iscriviti per ricevere gli inviti ai prossimi webinar gratuiti.