Autoproduzione

Autosufficienza Live 1

Indice dell'evento
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist
playlist

indice evento

Contenuti dell'evento

20 esperti condivideranno con te le loro storie di autosufficienza e resilienza su come coltivare un orto, anche in città; ristrutturare casa con materiali naturalimangiare sano, con gusto e a chilometro zero; raccogliere erbe selvatiche e tante altre pratiche di autoproduzione e autosufficienza.

C’è un posto in cui l’uomo e la natura vivono in sinergia, abbondanza e cooperazione. Un posto in cui si mangia ciò che la terra – coltivata con metodo biologico – e gli animali – allevati nel rispetto delle loro esigenze – producono. Un posto in cui ci si scalda con la legna del bosco circostante e in cui ogni edificio è stato interamente progettato e costruito in bioedilizia.

Questo eden è il Centro di Ecologia Applicata Autosufficienza, creato da Macrolibrarsi sulle colline romagnole: qui la libertà è una realtà concreta, vissuta ogni giorno.

Al centro Autosufficienza abbiamo deciso di non delegare la nostra salute alle case farmaceutiche, il nostro cibo all’industria chimica, semenziera e alla grande distribuzione alimentare, la nostra rete di legami ai social media, la nascita e l’istruzione dei nostri figli agli ospedali e alla scuola.

 

dettagli evento

invita un amico

Webinar simili

Webinar

Benessere

Esperienze con le Piante Maestre, dalla tradizione amazzonica all’Europa

visualizzazioni: 4372
Matteo Politi
41 minuti
Webinar

Movimento

Nati per muoverci: cambia la tua vita grazie al potere del movimento – Macrolibrarsi Fest 2020

visualizzazioni: 4665
Daniele Vecchioni
62 minuti
Webinar

Movimento

Dolori muscolari e articolari addio con automassaggio e bioginnastica

visualizzazioni: 8842
Stefania Tronconi
77 minuti
Webinar

Autoproduzione

Autoproduzione e autosufficienza: come produrre da sé in modo etico e salutare – Vivi Consapevole Live 1

visualizzazioni: 6258
Lucia Cuffaro
70 minuti

Prossimi Webinar

No data was found

Un nuovo incontro ogni settimana

Medici, ricercatori e autori condividono conoscenze su salute naturale, alimentazione e crescita personale. Iscriviti per ricevere gli inviti ai prossimi webinar gratuiti.