Salute

Vivi in salute e previeni tutte le malattie in 5 passi

Riprendendo in mano il filo della tua vita.
webinar

Tema del webinar

Riprendendo in mano il filo della tua vita. Svegliandoti ogni giorno con entusiasmo, energia e voglia di fare. Rendendo piacevole, felice e sacro ogni attimo. Assaporando ogni gesto con consapevolezza. Accogliendo te stesso e gli altri con gratitudine e perdono. Ecco: è proprio così che vorresti vivere. Ne hai provate tante di strade per raggiungere questi obiettivi, ma nessuna, finora, sembra aver funzionato. Per questo ti trascini ancora in un lavoro che ti svilisce, in relazioni frustranti, in comportamenti dannosi per il tuo corpo fisico ed emozionale. E la tua salute ne sta risentendo. Oggi però puoi cambiare marcia e imparare concretamente l’arte di vivere in salute, spezzando le catene dei geni e dell’ambiente. Il dottor Claudio Pagliara – oncologo, da anni impegnato nella divulgazione della medicina mente-corpo-spirito e in stili di vita preventivi – ti insegnerà 5 passi fondamentali per ritrovare salute, benessere e felicità: per una vita più lunga e più appagante.

Loading

I focus di questo webinar

  • Che cos’è la neuroplasticità cerebrale e come sfruttarla per cambiare marcia nella tua vita
  • Trasforma l’immagine che hai di te stesso per trovare la tua vera e personale mission e vision
  • Definisci la piramide dei tuoi bisogni per iniziare a guarire
  • Emozioni, mente, spirito e relazioni: condanna o salvezza?
  • I pilastri fondamentali dell’alimentazione anti cancro

Claudio Pagliara

Docente

Claudio Pagliara

Specialista in oncologia e Presidente di ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici.

Docente

Claudio Pagliara

Specialista in oncologia e Presidente di ARCA (Associazione di Assistenza e di Ricerca sul Cancro). Ha effettuato numerose pubblicazioni scientifiche ed è stato relatore in un gran numero di convegni scientifici.

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

invita un amico

Webinar simili

Playlist

Alimentazione

Vivi Consapevole Live 1

visualizzazioni: 3500
16 relatori
1210 minuti
Webinar

Salute

Vitamina D3 e K2 per diabete, malattie cardiovascolari, osteoporosi e depressione

visualizzazioni: 266270
Massimo Citro
58 minuti
Webinar

Salute

Menopausa: il principio della fine o una seconda primavera?

visualizzazioni: 6926
Stefania Piloni
57 minuti
Webinar

Salute

Unità mente corpo: la nuova visione della medicina funzionale – Macrolibrarsi Fest 2021

visualizzazioni: 5057
Stefano Manera
42 minuti

Prossimi Webinar

Webinar con Silvia Petruzzelli
In programmazione

Salute

Colesterolo alto: è familiare?

24
giorni
20
ore
37
min
19
sec
iscritti: 5
Silvia Petruzzelli
minuti
In programmazione

Benessere

Oli essenziali per l’autunno: quali scegliere e come usarli per difese, umore, pelle e capelli

3
giorni
20
ore
37
min
19
sec
iscritti: 1563
Luca Fortuna
minuti
In programmazione

Alimentazione e salute

Perché continui a stare male?

19
giorni
20
ore
7
min
19
sec
iscritti: 3
Massimo Citro
minuti

Un nuovo incontro ogni settimana

Medici, ricercatori e autori condividono conoscenze su salute naturale, alimentazione e crescita personale. Iscriviti per ricevere gli inviti ai prossimi webinar gratuiti.