POSTI LIMITATI, siamo già in 992

4
giorni
14
ore
23
min
23
sec

Self-help

Gelosia, rabbia, ansia: come gestirle per migliorare le nostre relazioni

Gelosia, rabbia, ansia: come gestirle per migliorare le nostre relazioni
Irene Sanguineti

Tema del webinar

Viviamo immersi in tanti tipi di relazioni diverse, che coinvolgono amici, familiari, colleghi e anche sconosciuti. Ogni giorno, le emozioni che proviamo nascono e si trasformano attraverso questi legami, influenzando le nostre scelte e i nostri comportamenti.​ Le emozioni non sono né giuste né sbagliate: esistono, ci attraversano, ci parlano e non mentono mai.
Spesso, però, ci troviamo a reprimerle o a reagire d’istinto, con conseguenze che possono allontanarci dalle persone a cui teniamo e ciò porta sofferenza, dolore e, a volte, malattia. Eppure c’è un modo di comprendere e gestire le emozioni: per decifrarle, per comunicare meglio, per costruire legami più appaganti.

Insieme a Irene Sanguineti – psicologa con migliaia di seguaci su Instagram nella rubrica Pillole di Psicologia – impareremo a migliorare la nostra consapevolezza emotiva e costruire relazioni più autentiche.​

Loading

I focus di questo webinar

  • Perché le emozioni non sono “nemiche”, ma segnali preziosi da ascoltare.
  • Gli errori più comuni nella comunicazione relazionale.
  • Strumenti pratici per gestire i conflitti e migliorare l’ascolto.

ISCRIVITI AL WEBINAR

Riempi ora il modulo qui sotto e riceverai il link al tuo indirizzo di posta elettronica, per partecipare alla diretta, interagire con il relatore e ottenere le registrazioni! Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei dati personali (leggi la Privacy policy).

Docente

Irene Sanguineti

È dottoressa in Psicologia clinica e sociale. Ha iniziato a pubblicare sui suoi canali social per sensibilizzare su tematiche relative alla salute mentale. È anche content creator per Hedepy, una piattaforma di psicoterapia online, e collabora con TheWom. Vive a Parma.

Vedi tutti i webinar di

dettagli webinar

Irene Sanguineti

Docente

Irene Sanguineti

invita un amico

Webinar simili

Webinar

Self-help

Trasforma la tua vita 1 minuto al giorno

visualizzazioni: 7308
Selene Calloni Williams
62 minuti
Webinar

Self-help

Sviluppa la tua resilienza emotiva per affrontare senza ansia il secondo lockdown

visualizzazioni: 7666
Filippo Ongaro
84 minuti
Webinar

Self-help

Segreti di famiglia: come condizionano le nostre scelte

visualizzazioni: 4429
Maura Saita Ravizza
minuti
Webinar

Self-help

Il tempo è respiro – Vivi Consapevole Live 2

visualizzazioni: 4106
Sara Bigatti
36 minuti

Prossimi Webinar

In programmazione

Consapevolezza

Quando la realtà inganna: come riscoprire la libertà interiore

11
giorni
14
ore
23
min
23
sec
iscritti: 6
Massimo Citro
minuti
In programmazione

Self-help

Gelosia, rabbia, ansia: come gestirle per migliorare le nostre relazioni

4
giorni
14
ore
23
min
23
sec
iscritti: 992
Irene Sanguineti
minuti